I Prezzi indicati valgono solo ed esclusivamente per l’Italia e sono comprensivi di I.V.A., dei recipienti e anche degli imballaggi (packaging).
La consegna avverrà all’indirizzo che il cliente ha dichiarato ed è compresa nel prezzo esposto. Nel caso di ordini di importo superiore a 99,00 euro la consegna è a carico di Selezione Gusto.

Per spedizioni di prodotto il cui valore è inferiore alle 99,00 euro il contributo spese di spedizione e consegna è pari a 9,90 euro.

Il Pagamento può essere effettuato:

  • a. alla consegna dell’ ordine: in contanti, con assegno bancario e con Bancomat e Carta di Credito.
  • b. utilizzando le Carte di Credito convenzionate e/o il sistema PayPal; La Selezione Gusto utilizza il gateway bancario di Poste Italiane Spa per tutti i pagamenti elettronici.
  • c. anticipatamente con mezzo bonifico bancario, assegno, versamento in c.c.p. per i gli ordini cartacei e telefonici.

Nel caso in cui necessita la fattura, i clienti interessati, devono farne richiesta al momento della richiesta dell’ordine comunicando il N° di Partita I.V.A. e la ragione sociale direttamente all’operatore o nel momento del check-out.

La Selezione Gusto, tramite corrieri convenzionati, effettua la consegna all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine; i prodotti ordinati viaggiano completamente a rischio della Selezione Gusto.
Dipendentemente dell’area di destinazione dei prodotti, le consegne potranno avvenire nell’arco di tempo che varia dai 2 ai 16 giorni, salvo eventi di forza maggiore.

Le consegne per Selezione Gusto vengono effettuate su tutto il territorio Nazionale tramite la rete distributiva di Poste Italiane Spa ed anche di altri corrieri convenzionati.

Se i prodotti ordinati dovessero risultare momentaneamente indisponibili, la Selezione Gusto provvederà ad informarne immediatamente i clienti, con la facoltà del cliente stesso a rinunciare all’ordine.

La Selezione Gusto mette a disposizione del Cliente registrato sul proprio sito uno strumento tramite il quale questo’ultimo possa cancellare gli ordini trasmessi.
Qualora il Cliente non è registrato può comunque procedere alla cancellazione dell’ ordine chiamando il numero di telefono: +39.393.3343649 o scrivendo una mail all’indirizzo ordini@selezionegusto.it

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 (e successive modifiche), ha facoltà a recedere dal contratto e procedere a restituire i prodotti entro e non oltre 14 giorni dalla consegna, dando preventivo avviso a Selezione Gusto, Via Carducci, 52 – 88046 Lamezia Terme CZ, o scrivendo all’indirizzo ordini@selezionegusto.it
Il Cliente potrà anche avvalersi del fac-simile pubblicato su questo sito per esercitare il diritto di recesso.
L’uso del fac-simile non è vincolante: la Selezione Gustoi rispetta qualsiasi modalità scelta dal cliente per esercitare il recesso.
Sarà cura e onere della Selezione Gusto rimborsare quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente.

Per eventuali segnalazioni, lamentele o richieste di informazioni sarà sempre possibile contattare la Selezione Gusto direttamente all’indirizzo: ordini@selezionegusto.it comunicando il numero di ordine assegnato alla conclusione dell’ordine o il proprio nominativo e indirizzo e riportato nella conferma d’ordine inviata via mail o tramite raccomandata.
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito
http://ec.europa.eu/odr

I minori di 18 anni non sono autorizzati da Selezione Gusto, se non sotto il controllo e la responsabilità di un familiare adulto, ad effettuare ordini sia tramite la piattaforma on-line che telefonicamente.